04 maggio 2006

Concerto !!!

Bella...sabato sera concerto di Giuliano Palma & The Bluebeaters...io mi sto preparando con i pezzi dell'ultimo ellepi Long Playing...sono veramente ganzi, speriamo che il concerto lo sia altrettanto e anche di più !! Secondo F. che mi ha fornito i brani meriterà sicuramente e io non vedo l'ora...

Tra l'altro mi rendo conto che la mia vita sociale ne ha guadagnato dal cambio di lista...nuovi personaggi...nuova vita...senza esagerare...comunque tipo la festa di sabato scorso è stata veramente forte...io ho tenuto per un pò il bar ('na faticaccia..) e poi mi sono buttato in pista con la mitica magliettina con la bocchina (simbolo della lista...)(w i diminutivi) con cui mi sento più parte del gruppo..
Il post-festa mi ha visto protagonista di sollevamento bacheche...reso difficile dal fatto che pesassero 12 quintali l'una (ben in quattro eravamo per sollevarle !!)...non indifferente la soddisfazione quando siamo riusciti a attacarle tutte e quattro :) :)

Aggiungo quindi qualche link...anche se vorrei risistemare la grafica di questo blog...dipenderà da cosa troverò in rete nei prossimi giorni (devo approfittare della gratuità dell'ADSL finchè c'è !!)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

tutto è bene...quel che finisce meglio...
il fatto è che c'era un gran direttore di "attaccaggio bacheche"...!!!

Holly -NES- ha detto...

Già, già un vero maestro !! Perfetto nella sua posa e con addirittura la bacchetta !!