27 maggio 2006

...e infine la pizzica salentina...

...si chiude sulle note di Uccio Aloisi e del suo gruppu questa settimana lavorativa...
Ieri sera infatti sono andato a divertirmi/lavorare al concerto organizzato dalla lista nell' ambito della manifestazione Pisa Folk Festival...l'ambiente era fantastico...un cielo stellato bonario sopra di noi, questo arzillo signore di 77 anni innarestabile come i ritmi solari del salento...non si poteva desiderare di meglio...
è stato il giusto premio per una settimana che si è altresì conclusa con la seconda parte di un esame che speriamo porti un risultato positivo...(uff..devo aspettare fino al 22 giugno..).

Ma il bello viene adesso...finite le lezioni...la mia attività alternerà lo studio ai vari eventi/sagre/feste che si apriranno nel prossimo mese.
Il 4 giugno ospiterà la regata storica delle repubbliche marinare, il 16 giugno sarà poi la volta della luminara di San Ranieri (ne parlerò in un futuro post...forse), in mezzo a questi due eventi la festa a veterinaria che chiuderà (penso) l'anno di attività della lista...

Insomma le cose da fare non scarseggiano...in una città che amo sempre di più e che sento sempre più la mia città !!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

e stasera diserti i "riserva moac"!? bravo!

Holly -NES- ha detto...

se cominciano tardi come Uccio ieri sera forse riesco ad ascoltarli...visto che prima vado a S.Giuliano per la Sagra della Fragola !!

Anonimo ha detto...

Ti abbiamo visto, accompagnato da sole donne!!!
Mentre noi lavoravamo!
[vp] Chi tu??? [/vp]

Holly -NES- ha detto...

@emma w: La vocina petulante anche qui ? Sono onorato di questa presenza...per il resto...si trattava di colleghe...io scapoleggio abbastanza..