29 maggio 2006

Profonda Soddisfazione !!

E' tutto il giorno (28/05) che alterno lo studio all'installazione di un player mp3 sul blog e finalmente dopo molteplici tentativi/incazzature/viuuuulleeennnzaa ce l'ho fatta !!

Ora nella colonna laterale fa bella mostra il simpatico oggetto...con un unica canzone (che fa riferimento al post del 17/05) a breve i vari brani che sono passati nel blog in questi mesi...e poi...verso l'infinito e oltre !!!

...chiedo scusa l'ora è tarda e io ora mi getterò a letto...incrociando le dita per l'esame di domani...

1 commento:

Holly -NES- ha detto...

...non ho resistito...ho messo sul lettore altri tre pezzi...
- Riserva Moac...fortissimo gruppo che ha suonato al Pisa Folk Festival e prima ancora al 1°Maggio..
- Uccio Aloisi gruppu...Uccio e il suo gruppu...ne ho parlato nel post precedente...pura energia dal magico salento
- Elio e le Storie Tese...Born to be Abramo...manifesto di un gruppo tra i più mitici...veri alternativi italiani !!