07 maggio 2006

Post-Concerto



Il concerto di ieri sera è stato fantastico...sono anche riuscito a godermelo visto che mi hanno assegnato al mixer...dovevo "solo" evitare che la gente salisse sulle transenne...
Il dopo concerto ci ha visti, io e gli altri della lista, collaborare con i tecnici per smontare mixer e attrezzature palco..un lavoraccio...

E' stato tutto molto bello, e inoltre formativo..cosa si può volere di più ?

Sono anche riuscito a vedere Giuliano Palma da vicinissimo...è veramente mitico ! Se riesco a recuperarla metto in rete la foto di noi e lui...

7 commenti:

Anonimo ha detto...

a me piacciono i blubeaters...è che quando giuliano palma apre la bocca, non per cantare ma per parlare, mi cadono i coglioni. non è che mi stia proprio antipatico, ma è noioso e non-simpatico. per nulla. detto questo, tutti gli album dei blubeaters sono molto belli e anche i concerti meritano...se non fosse per gp...

Anonimo ha detto...

la prossima volta sai che sarai assegnato al lavoro più faticoso che ci possa essere (tipo caricare e scaricare da solo tutta l'attrezzatura e il cane del cantante...!)

Pacina ha detto...

urca...che invidia...
[ uhm io non ho in mente gp che parla...mi ascolto solo le canzoni :D ]

Holly -NES- ha detto...

In parte sono d'accordo anch'io, dopo il concerto ho avuto modo di sentirlo chiaccherare e mi ha lasciato un pò basito...vabbè che non era proprio lucidissimo (questo io non l'ho detto...) però tipo parlando del posto dove abbiamo fatto il concerto (che è tipo una fortezza...) ha detto che ha rivisto le sue vite precedenti quando era un soldato nel medioevo e difendeva qualcosa in francia...senza parole...

Anonimo ha detto...

(Ma G.Palma quindi usa stupefacenti??) Che bello però i concerti.. quanti ne ho visti e quanti ne voglio vedere! ;-) Un saluto veloce.

Holly -NES- ha detto...

(mmm...ehm...mmm..) sempre con la stessa cumpa organizzo un altro concerto dopodomani sera...incrocio le dita !!

Anonimo ha detto...

Nooo, le vite precedenti!!!!
Bellissimo le voglio anch'io!

(In realtà ho sempre sostenuto di essere stata un monaco benedettino un po' maniaco nel XII secolo...)