10 maggio 2006

Twister da Letto !!!


In realtà il post che dovevo scrivere era su un altro avvenimento ma contemporaneamente (wow!) ai miei tentativi di entrare nella finestra di gestione blog (Blogspot che faceva le bizze !) ho visto a "Very Victoria" questo mitico aggeggio !!

Va bè io non saprei con chi usarlo...però è troppo bello...parafrasando un mio compagno...MEGASTILE !!

L'avvenimento di cui volevo scrivere riguardava il fatto che da oggi ho una magnifica chiavetta verde per le macchinette...mi sento troppo potente...BASTA con la tirannia dei centesimi, delle macchinette che non danno resto e così via. Decisamente molto meglio !!

Aggiornamento delle ore 23:36 del 11/05/06:
Ho trovato, dopo qualche ricerca sul web, pure l'immagine !! Ora che l'avete visto non potete non volerlo !!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Fico il twister da letto... ma mi sa che è un gioco da fare in due... meglio noto con altri nomi...
Senti volevo scusarmi anche qui perchè sono in ritardissimo per lo spoglio (delle schede, non mio): stamatitna pioveva e mi sono rimessa a dormire...

Holly -NES- ha detto...

Nun c'è probblema !
Anche qui ??? Perchè dove altro ti sei scusata ??? Cavolo mi sà che comincio a avere Amnesie...oppure te ti sei sbagliata...speriamo la seconda...

Anonimo ha detto...

Emm... probabilmente nella mia testa ti avevo già mandato la mail che poi non ti ho mandato...
Lascia perdere le amnesie hanno un ruolo chiave nella mia testa!

Pacina ha detto...

strafico!!