17 maggio 2006

Non resto mica a guardare...


...io mi butto !!

Eh si, oggi primo bagno dell'anno solare !!! Beh...l'acqua era un pò fredda, ma una volta dentro non sarei più uscito !!
Oggi infatti abbiamo, io e i miei colleghi di corso, unito il lavoro al piacere..
Siamo andati a Calafuria (vedi qui per maggiori info) a fare un campionamento e poi dopo un paio d'ore di attività il professore ci ha dato la bella notizia che potevamo fare quello che volevamo...pochi minuti e molti di noi (quelli previdenti muniti di costume e asciugamano !) si tuffavano nelle azzurre acque tirreniche...fantastico !!

Soundtrack: Sheryl Crown - Soak Up The Sun



E domani a Pisa passa la Tappa Cronometro del Giro...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

me lo domandi?! sono le foto del tuo ex commissario!

Anonimo ha detto...

Vorrei far notare che si notano chiaramente le mie scarpe da mare abbandonate sullo scoglio mentre io mi sbafavo la pasta fredda.. Inoltre in lontananza è chiaramente visibile la sagoma di marco e andrea che riemergono dai flutti.. Che giornata!
1bacio

Anonimo ha detto...

Che bello fare le gite con Ecologisti!!!Ovviamente voglio vedere tutte le altre foto...questa è molto bella!Calafuria ci dovrà accogliere ancora!Un bacione

Pacina ha detto...

buaaahhhh
CHE INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAAA io quest'anno il mare lo vedrò solo in fotografia :'(

Anonimo ha detto...

Colgo l'occasione per ricordarti che IO il bagno l'avevo già fatto un mese prima.. Mentre tu, abbarbicato su uno scoglio, ti impegnavi per farti BOCCIARE al compito di ecologia del giorno dopo!